Sesso

Vibratori Rabbit: Cosa sono e come si utilizzano?

Sono i momenti piccanti che rendono più divertente la vita di coppia o l’avventura di una notte. Nel mondo dell’eros ci sono tanti modi di viversi il piacere. Grazie ai sexy shop è possibile fantasticare su molti giochi, fantasie e gusti per fare l’amore. Dai giochi erotici di coppia all’autoerotismo, e dalle pratiche del soft-bondage fino al BDMS vero e proprio.

 

vibratore rabbit con rotazione

 

Un Vibratore Per Ogni Esigenza

Nei momenti intimi la coppia può sperimentare giochi erotici finora mai provati. Le novità sotto le lenzuola aiutano a riaccendere la fiamma dell’eros anche se il tempo la ha affievolita.

Per questo i vibratori vengono in aiuto sia per le coppie sia per chi vuole trascorrere del tempo piacevole in camera da letto. Modelli e tipologie variano, come il materiale e le dimensioni.

Ecco quali sono i vibratori preferiti e più ricercati:

  • Doppi: hanno alle due estremità due falli per una penetrazione di coppia.
  • Maxi: qui le dimensioni contano e chi è affezionato alle misure trova eccezionali soddisfazioni.
  • Mini: sono tascabili e piccoli, perfetti da portare nella borsetta, in viaggio e nei luoghi segreti.
  • Jelly: sono colorati, realizzati in gel e le venature sono realistiche.
  • Hi-Tech: tecnologia e eros sono in sintonia grazie alla multivelocità e alle vibrazioni.
  • Anali: per gli amanti dei rapporti anali e dei preliminari alternativi.
  • Punto G: il punto G è il segreto del piacere, un vibratore pensato per raggiungere il massimo dell’orgasmo.

vibratore e stimolatore rabbit silicone

Il Vibratore Rabbit Per Attimi Indimenticabili

L’oggetto del piacere più amato dal genere femminile è il vibratore rabbit. Questa invenzione permette una duplice stimolazione: quella vaginale grazie al fallo e quella clitoridea grazie alla simpatica protuberanza con orecchie a coniglio. Dona momenti di piacere perfetti. Inoltre, i molteplici livelli di vibrazione a intensità differenti mettono la ciliegina sulla torta.

Vediamoli nel dettaglio.

Il nome Jumping Rabbit è quello che serve per arrivare all’apice del piacere. Per dare maggiore soddisfazione questo vibratore ha un design a forma di pene con all’interno perle rotanti massaggianti e coniglietto clitoride-stimolante. Un’aggiunta che conduce alle vette del piacere.

La rotazione e la vibrazione possono essere regolate separatamente su due livelli per delle combinazioni eccitanti. Il materiale che lo riveste è morbida gelatina che accompagnato a un gel lubrificante rende la penetrazione deliziosa.

Chi invece non si accontenta e vuole arrivare alle vette della lussuria trova nel vibratore con stimolazione del punto G il sextoys giusto. È pensato per un regalo creativo o semplicemente per concedersi momenti di puro piacere. Un sextoys del genere non deve mancare nel baule segreto del piacere posto sotto il letto. Riesce a penetrare e stimolare la vagina agendo sul Punto-G e sul clitoride come nessun’altro sextoys.

Grazie alla rotazione, verso destra e verso sinistra, e alla vibrazione regolabili su tre livelli portano a una dimensione più ampia del piacere. Con questo accessorio i preliminari in coppia saranno lunghi, appaganti e ricchi di piccante creatività. L’esplorazione delle vie dell’eros non finiscono mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *