Sesso

Cosa è un Plug Anale?

Il plug anale, detto anche butt plug, è un particolare tipo di sex toy. È ideato e realizzato per essere posizionato nell’ano al fine di provocare un intenso piacere sessuale. Può essere utilizzato per la stimolazione anale sia da lei che da lui. Questo giocattolo erotico è usato anche per rendere meno doloroso il rapporto anale: di fatto dilata i muscoli del retto.

cuneo anale

Cos’è e Come si Utilizza

Come abbiamo già accennato, il plug anale è il sex toy perfetto per dedicarsi al piacere anale. Come avrete notato, la sua conformazione è particolare. È più corto del classico dildo e la sua forma gli permette di rimanere in posizione stabile una volta inserito. Proprio per questa sua qualità, può essere tenuto anche per uscire di casa e sperimentare emozioni sempre nuove grazie a posizioni sempre nuove, ritmi diversi di camminata e così via. Una volta indossati offriranno una stimolazione piacevole, intensa e continua.

È l’ideale inoltre per chi si avvicina al sesso anale e vuole farlo gradualmente. Tramite l’utilizzo del plug, i muscoli rettali verranno rilassati e pian piano dilatati. Il rapporto sarà molto meno doloroso e scorrevole. All’inizio possono essere avvertiti dei fastidi, il che è normale: l’ano, per sua natura, tende ad espellere. Il disagio scompare non appena subentra il forte piacere erotico.

Il plug anale può essere facilmente inserito e estratto grazie all’utilizzo di un lubrificante intimo. È importante utilizzare prodotti specifici per assicurare una lunga tenuta, il massimo confort e evitare eventuali irritazioni. Bisogna sempre prestare attenzione e cautela e procedere con movimenti delicati. In ogni caso vi consigliamo di rilassarvi, di non eccedere con le misure e rispettare i vostri tempi. Eviterete così risvolti negativi e vi assicurerete un approccio positivo alla pratica anale.

plug anale in silicone

 

I Modelli più Amati di Plug Anale

Iniziamo da uno dei modelli più classici: il Cuneo Anale “Black Mont” – 6.5 cm. Questo plug è realizzato in silicone: è abbastanza morbido, ma rigido. La superficie è morbida e setosa. La dimensione è perfetta per i principianti che vorrebbero avvicinarsi al mondo della penetrazione anale. È inoltre l’ideale per prepararsi al sesso anale. La lunghezza è di 6,5 cm per un diametro di 2,5 cm.

Molto amato è anche il Cuneo Anale In Alluminio Per Stimolazione Elettrica “mystim”. Si tratta di un cuneo del diametro di 5 cm in metallo liscio, cosicché il prodotto possa essere inserito agevolmente. Già dopo pochi centimetri, si avverte una sollecitazione forte e la stimolazione elettrica è immediata. È il gadget ideale per assaporare un piacere frizzante, lussurioso e godere per ore!

Il Plug Anale Vibrante “Anal Drops” è sicuramente un altro eccellente accessorio: con una lunghezza 10 cm e un diametro dai 2 ai 4 cm, esso apporta una piacevole stimolazione grazie alla vibrazione regolabile da telecomando con 4 livelli.

Se invece siete alla ricerca di un’avventura fuori dagli schemi, il Plug Anale In Silicone “Los Analos” Nero è quello che fa per voi. Potrete davvero sbizzarrire la vostra fantasia! La forma è studiata per consentire un piacere anale progressivo. L’estrazione è facilitata dal comodo gancio alla base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *