Sesso

A Cosa Serve la Guaina Fallica?

Avere un pene piccolo può essere motivo di imbarazzo e di vergogna. Del resto le dimensioni ridotte vengono solitamente vissute come se fossero un segno di poca virilità. Per ovviare questo problema, si cercano delle soluzioni efficaci che siano in grado di ingrandire il pene.

Esistono diversi modi per far fronte a questo problema. Aumentare le dimensioni del proprio pene, infatti, non è poi così difficile come si possa penare. Basterà armarsi, ad esempio, di una guaina fallica e il gioco sarà fatto! Oggi vedremo come si utilizzano, come scegliere quella perfetta per voi e come utilizzarla.

guaina fallica con prolunga pene

Cos’è la Guina Fallica e Come si Usa

La guina o prolunga fallica è un sistema efficace per allungare il pene in modo totalmente indolore e pratico. È uno degli accessori più richiesti dagli uomini, che, grazie al suo aiuto, riescono a migliorare nettamente le proprie prestazioni sessuali. Indossando la guaina, infatti, il vostro fallo non solo aumenterà in lunghezza di qualche centimetro, ma avrà anche uno spessore maggiore.

Vediamo nel dettaglio come si usa una guaina fallica. Prima di tutto è necessario lubrificare con cura il membro. Vi consigliamo di utilizzare un prodotto a base di acqua. Una volta che avrete compiuto questo passaggio, basterà infilare il pene nella prolunga, la quale si adatterà facilmente alle vostre dimensioni.

Ovviamente la quantità di lubrificante non deve essere eccessiva, altrimenti c’è il rischio che la guaina si sfili durante il rapporto. Alla fine basterà sfilare la prolunga e pulirla per bene con un prodotto antibatterico. Il materiale di realizzazione è anallergico, solitamente si tratta di silicone o jelly.

Ricordiamo che la guaina fallica non sostituisce il condom: serve solamente ad aumentare le dimensioni del pene. Proprio per questo motivo, per proteggervi è bene fare uso di un contraccettivo.

guaina fallica rilievi

I Migliori Modelli di Prolunga Fallica

Esistono svariati modelli di guaine e si distinguono per prima cosa in aperte e chiuse. Le prime sono volte a aumentare la circonferenza del membro. Le seconde, invece, sono l’ideale per aumentarne la lunghezza. Queste ultime sono munite anche di glande. Altre differenze possono riguardare la forma, il materiale, la trama esterna e la funzionalità (con o senza vibrazione). Vediamo insieme qualche modello.

Tra le più amate troviamo la Guaina Fallica Con Prolunga Pene “Fun Extension”. È in grado di aggiungere più di 4 cm di lunghezza al pene. Il suo glande è generoso e fornisce un’intensa stimolazione sia per lui che per lei. Il fallo è trasparente e dotato di rilievi. La lunghezza totale è di 16 cm, quella penetrabile di 11,5 cm.

Se desiderate qualcosa di più avvincente, la Guaina Fallica Con Estensione Adattabile E Rilievi Stimolanti è quello che fa per voi. Estende il pene di 5-6 cm ed è dotata di piccole e numerosissime protuberanze stimolanti.

La Guaina Fallica Con Rilievi Per Stimolazione Vaginale Punto G “Deep” è studiata per eccitare il punto G grazie alla sua punta ricurva. I molteplici rilievi garantiscono una stimolazione completa.

Con la Guaina Fallica Vibrante “Horny Team Player” potrete godere di una estensione del glande di 5 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *